Aprile 8, 2018

La quarta mediofondo bolognese in archivio

by admin in Events

Il penultimo fine settimana di settembre ha accolto quasi 400 ciclisti con una bella domenica prettamente estiva ed adatta a pedalare con gusto. Domenica 23 settembre si è così svolta la quarta mediofondo bolognese organizzata dalla Ciclistica Azzurra.

Si sono iscritti esattamente 390 ciclisti dei quali 270 hanno effettuato i due percorsi previsti dalla manifestazione.

La Ciclistica Bitone ha prevalso su tutti grazie ai sui 113 soci partecipanti e 335 punti realizzati sui percorsi in programma. Al posto d’onore si è piazzata l’Avis Ozzano con 34 iscritti e 116 punti e al terzo posto si è piazzata la Pol. Lame Vibolt con 28 iscritti e 114  punti.

Fra le prime dieci si sono poi piazzate nell’ordine Avis San Lazzaro con 80 punti, Ciclistica BBC 58, Team Gianluca Faenza 57, Team Lodi 55, Ciclistica Due Torri e Ciclistica Leopardi 36, Avis Baricella 27.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 29 settembre con il raduno con punti di iscrizione a Baricella e San Pietro in Casale.

Tutti i particolari nel sito del Comitato ciclismo di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.