Aprile 27, 2018

Penultimo raduno con 390 iscritti alla Coop Palazzetti

by admin in Events

Ormai volge al termine la stagione cicloturistica bolognese. Il terzo fine settimana di ottobre ha visto lo svolgersi del raduno presso la Coop Palazzetti a San Lazzaro di Savena con percorso che prevedeva il punto di controllo con secondo ristoro a Minerbio presso l’azienda di vernici Renner Italia.

A prevalere è stata la Ciclistica Bitone con 80 partecipanti e 176 punti conquistati davanti alla Ciclistica Avis Ozzano con 37 iscritti e 99 punti e alla Pol. Lame Vibolt con 25 iscritti e 65 punti. Buona la partecipazione con 390 iscritti, molti dei quali hanno pedalato da San Lazzaro fino a Minerbio.

Nelle prime dieci si sono poi classificate la Ciclistica BBC, la Ciclistica Leopardi, Avis Baricella, Forti e Liberi, Avis San Lazzaro, Ciclistica Trigari, Ciclistica Amici di Cavazza.

Il prossimo appuntamento chiuderà la stagione 2018 e il ritrovo è fissato presso la sede UISP di Via dell’industria a Bologna.

Tutti i particolari nel sito del Comitato ciclismo di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.