Domenica 2 aprile è stato recuperato il primo raduno del calendario provinciale di cicloturismo che era stato rinviato il 5 marzo scorso per la concomitanza con la Maratona di Bologna.
Il raduno è stato organizzato dalla UISP Comitato Ciclismo di Bologna presso la sede della UISP di Bologna in Via dell’Industria 20.
Per quanto riguarda la classifica della manifestazione a primeggiare è stata la Ciclistica Bitone con 51 iscritti davanti alla Polisportiva Avis Bolognese con 43 iscritti e la Ciclistica Due Torri con 11 iscritti.
Il prossimo appuntamento con i raduni del Campionato Provinciale è stato fissato per lunedì 10 aprile in collaborazione con il Centro Sociale La Terrazza, presso l’omonimo Centro in Via Colle 1 a Ponticella di San Lazzaro di Savena.
Inoltre dal giorno 2 al giorno 11 aprile 2023 è aperta la promozione per gli abbonamenti al circuito di Gran Fondo Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio. Coloro che si abboneranno in questo periodo potranno godere della promozione della settima di Pasqua, sottoscrivendo l’abbonamento a soli 36,00 € complessivi per le 4 manifestazioni in programma nel 2023. Per abbonarsi basta andare nella pagina apposita del sito : https://granfondoappennino.it/abbonamento/
Ricordiamo anche che questa sarà l’unica promozione di questa stagione sportiva.