Aprile 27, 2018

Due raduni nel fine settimana del 13 e 14 ottobre

by admin in Reviews

Il secondo fine settimana di ottobre ha visto lo svolgersi di due raduni in un contesto meteo favorevole, ancora con temperature di fine estate più che autunnali.

Sabato 13 ottobre il ritrovo era fissato a Pianoro dove 200 ciclisti hanno partecipato al raduno che ha visto prevalere la Ciclistica Bitone con 38 partecipanti davanti alla Ciclistica Due Torri con 26 e Pol. Lame Vibolt con 23. Sotto il podio la classifica ha fatto registrare fra le prime dieci i seguenti piazzamenti : Avis Ozzano con 21 iscritti, Ciclistica Trigari 18, Amici di Cavazza 15, Forti e Liberi 10, Circolo Dozza e Team Faenza 9, Avis San Giorgio 7.

Domenica 14 ottobre raduno in Via Guelfa a Bologna organizzato da BC Star e Due Torri con 370 partecipanti e con il bis della Bitone che ha vinto la manifestazione con 74 iscritti davanti a Avis Ozzano con 38 e Pol.Lame Vibolt 33. A seguire Avis Baricella 24, BBC 18, Trigari 17, Avis San Giorgio e Leopardi 14, Avis San Lazzaro e Team Faenza 13.

Il prossimo appuntamento è fissato per  domenica 21 presso la Coop Palazzetti a San Lazzaro di Savena.

Tutti i particolari nel sito del Comitato ciclismo di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.