By: Bitone | December 09, 2018

Ancora un grande successo per la dodicesima edizione del raduno MTB pro Telethon.

Presso il Circolo Arci Benassi si sono iscritti 764 ciclisti amanti della ruote grasse e 250 cicloturisti per un totale di ben 1014 partecipanti che hanno contribuito alla raccolta pro Telethon 2018.

Il raduno ha fatto registrare la vittoria del gruppo Futa Bike con 32 iscritti davanti a Bambana Bike con 29 e Iema Mtb Cento con 28.

A seguire nelle prime dieci posizioni si sono piazzate KICE CE, Team K-One, USC Castel Bolognese. Mtb Molinella, Team Passin Faentina, Medicina 1912, Atletica Corriferrara.

La manifestazione era valida anche quale seconda prova del Challenge “Sulle strade di Walter”, ottava edizione del Memorial Walter Albertazzi. La prima prova ...

Category: Varie 

Tags:

By: Bitone | December 05, 2018

In casa Bitone fervono I preparativi per I due avvenimenti di punta del cicloturismo invernale made in Bologna. Domenica 9 dicembre si svolgerà il raduno a favore di Telethon e domenica 23 invece appuntamento con I Babbi Natale in bici. La Ciclistica Bitone, in qualità di società organizzatrice dei due eventi, chiede la massima partecipazione ai propri soci e a tutto il movimento cicloturistico bolognese, visto lo spirito che caratterizza le due manifestazioni.

Category: Varie 

Tags:

By: Bitone | November 09, 2018

Category: Varie 

Tags:

By: Bitone | October 28, 2018

La Ciclistica Bitone vince anche l'ultimo raduno della stagione e si laurea campione provinciale. In Via dell'Industria la nostra società ha preceduto Avis Ozzano e Ciclistica Amici di Cavazza. Ora si prosegue l'attività con i raduni MTB .

Category: Cicloturismo 

Tags: 2018 

By: Bitone | October 21, 2018

Ormai volge al termine la stagione cicloturistica bolognese. Il terzo fine settimana di ottobre ha visto lo svolgersi del raduno presso la Coop Palazzetti a San Lazzaro di Savena con percorso che prevedeva il punto di controllo con secondo ristoro a Minerbio presso l'azienda di vernici Renner Italia.

A prevalere è stata la Ciclistica Bitone con 80 partecipanti e 176 punti conquistati davanti alla Ciclistica Avis Ozzano con 37 iscritti e 99 punti e alla Pol. Lame Vibolt con 25 iscritti e 65 punti. Buona la partecipazione con 390 iscritti, molti dei quali hanno pedalato da San Lazzaro fino a Minerbio.

Nelle prime dieci si sono poi classificate la Ciclistica BBC, la Ciclistica Leopardi, Avis Baricella, Forti e Liberi, Avis San Lazzaro, Ciclis...

Category: Cicloturismo 

Tags: 2018 

next>>