• Tutto
  • Events
  • Notizie
  • Reviews
  • Stories
  • Uncategorized

Bitone prima nell’ultimo raduno e quarta nel circuito dei santuari

Ultima domenica di cicloturismo UISP a Bologna. Domenica 31 ottobre si è svolto l’ultimo raduno valido per il  campionato provinciale di cicloturismo, nel rispetto delle normative anti covid 19. Il raduno, svoltosi presso la sede UISP in Via dell’Industria a Bologna ha fatto registrare la partecipazione di 128 ciclisti. Al primo posto si è classificata…

Ancora prima la Bitone al raduno Decathlon

Domenica 24 ottobre si è svolto l’ottavo raduno del 2021 valido per il  campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna, nel rispetto delle normative anti covid 19. Il raduno, svoltosi presso il nuovo punto vendita Decathlon in Via Rizzoli a Bologna per l’organizzazione della Ciclistica Bitone in collaborazione con la UISP ciclismo Bologna, ha fatto…

La Bitone vince il raduno in Via Vasco de Gama

Domenica 17 ottobre si è svolto il settimo raduno del 2021 valido per il  campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna, nel rispetto delle normative anti covid 19. In 121 sono risultati iscritti al raduno svoltosi in Via Vasco de Gama a cura della Polisportiva Lame Vibolt in collaborazione con la UISP ciclismo Bologna. Al…

Il decimo titolo, quello della stella, vinto oggi a Pieve di Coriano.

La Ciclistica Bitone riprende da dove aveva lasciato. A Pieve di Coriano la nostra società partecipò all’ultima manifestazione di granfondo cicloturistica prima della pandemia da Covid 19. In quell’occasione la Bitone conquistò il suo nono titolo di Campione Nazionale di cicloturismo UISP, con il proposito di provare, l’anno successivo, di dare l’assalto al decimo tricolore….

Quinto raduno della stagione

Domenica 3 ottobre si è svolto il quinto raduno del 2021 valido per il  campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna, nel rispetto delle normative anti covid 19. In 142 sono risultati iscritti al raduno svoltosi presso la sede UISP di Bologna in Via dell’Industria. Al primo posto si è classificata la Ciclistica Bitone con…

Concluso il quarto raduno 2021

Domenica 26 settembre ha visto lo svolgersi del quarto raduno del 2021 valido per il  campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna, nel rispetto delle normative anti covid 19. In 156 sono risultati iscritti al raduno svoltosi presso la sede UISP di Bologna in Via dell’Industria. Al primo posto si è classificata la Ciclistica Bitone…

Bitone seconda a Ca’ Dei Laghi

Domenica 19 settembre si è svolto il terzo raduno del campionato provinciale di cicloturismo UISP 2021 a Bologna. Il Cicloclub Estense ha organizzato il 14° Trofeo Ca’ dei Laghi che ha fatto registrare la partecipazione di 179 cicloturisti provenienti dalle aree territoriali di Ferrara e Bologna nel rispetto delle normative anti covid 19. In 194…

Secondo raduno della stagione a cura della Bitone

E’ andato in archivio anche il secondo raduno del campionato provinciale di cicloturismo UISP 2021 a Bologna. Domenica 12 settembre ha visto lo svolgersi della manifestazione organizzata dalla Ciclistica Bitone Gli sforzi degli organizzatori sono stati premiati dalla buona affluenza di ciclisti, affluenza che ha superato di una decina di unità quella del primo raduno…

Primo raduno della stagione alla Bitone

E’ ripartito il campionato provinciale di cicloturismo UISP a Bologna. Domenica 5 settembre ha visto lo svolgersi del primo raduno del 2021 nel rispetto delle normative anti covid 19. Gli sforzi degli organizzatori, il comitato ciclismo di Bologna, sono stati premiati dalla buona affluenza di ciclisti. In 184 sono risultati iscritti al raduno svoltosi presso…

Attività sportiva in zona rossa

In relazione all’entrata in vigore della zona rossa, da domani 4 marzo, dell’area metropolitana di Bologna siamo a comunicare che attualmente le norme non sono cambiate per quanto riguarda la nostra attività sportiva IN ZONA ARANCIONE E ROSSA. Pertanto ribadiamo il comunicato inviato il 22 febbraio scorso che a seguire potete consultare. In caso di modifiche…

Annullata l’edizione 2021 del circuito dell’Appennino

Con immenso dispiacere, attraverso il comunicato in oggetto, siamo a confermare che l’edizione 2021 del nostro circuito di gran fondo viene annullato a causa della situazione ancora critica riguardante l’emergenza Coronavirus. Le attuali condizioni igienico/sanitarie non ci consentono di poter programmare le nostre attività a partire dal maggio prossimo. Le due gran fondo di maggio…

Contributo Associazione il CucciolO

Stava diventando una tradizione. Il Natale a Bologna per quattro anni consecutivi era stato caratterizzato anche dai Babbi Natale in bicicletta, manifestazione denominata WE ARE SANTA. La quinta edizione, quella del 2020, era già nelle corde dei ciclisti petroniani e di tutti coloro che volevano pedalare in compagnia nelle festività natalizie. Ma la pandemia da…

Raccolta fondi

Desideriamo comunicare che la Ciclistica Bitone Bologna prosegue LA RACCOLTA FONDI PRO TELETHON. Anche domenica 20 dicembre, come già domenica scorsa 13 dicembre, sarà aperto un banchetto per la raccolta, in collaborazione con il Circolo Arci Benassi. L’orario di apertura è fissato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.Le società potranno raccogliere offerte dei proprio iscritti e…

Consegnato l’assegno all’ANGSA

Venerdì 12 giugno 2020, presso la sede del Circolo Arci Benassi, la Ciclistica Bitone ha consegnato l’assegno del ricavato della raccolta benefica a favore dell’ANGSA ( Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici – Bologna ).Il gruppo ciclistico bolognese, durante il periodo di chiusura totale a causa della pandemia coronavirus, aveva individuato nell’ANGSA l’associazione alla quale far…

CONSEGNA ASSEGNO WE ARE SANTA

Domenica 22 dicembre 2019 si è svolta la manifestazione a sfondo benefico WE ARE SANTA – I Babbi Natale in bici a Bologna. Venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 12:00 si svolgerà la consegna dell’assegno della somma di Euro 700, raccolta in occasione della manifestazione di cui sopra, all’ Associazione CucciolO – Associazione in Bologna…

CONSEGNATI 6.800,00 € A FONDAZIONE TELETHON

Nella sala Cevenini del circolo Arci Benassi si è svolta, questo pomeriggio alle ore 16:00, la cerimonia della consegna simbolica dell’assegno che la Ciclistica Bitone, in collaborazione con il circolo Arci Benassi e AUSER, ha devoluto a Fondazione Telethon. A ritirare l’assegno il coordinatore della provincia di Bologna di Fondazione Telethon Roberto Alvisi che ha…

I NOSTRI BABBI NATALE IN PIAZZA NONOSTANTE LA PIOGGIA

Doveva essere una festa, un momento per sensibilizzare la gente all’uso della bicicletta nella nostra città con lo scopo di raccogliere fondi a supporto del Progetto Oplà! e a favore dell’associazione CUCCIOLO, che da anni supporta l’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia del Policlinico S.Orsola di Bologna. Il meteo ci ha messo lo…

Grande successo per il nostro raduno per Telethon

Ancora un grande successo per la tredicesima edizione del raduno MTB pro Telethon e quattordicesimo raduno cicloturistico di Natale.. Presso il Circolo Arci Benassi si sono iscritti 750 ciclisti amanti della ruote grasse e anche Gravel e 175 cicloturisti per un totale di ben 925 partecipanti e almeno un altro centinaio di simpatizzanti che hanno…

Terminata la stagione cicloturistica 2019

E’ terminata male la stagione cicloturistica 2019. La pioggia non ha graziato i ciclisti che volevano partecipare all’ultimo raduno del 2019 presso la Cooperativa Palazzetti di San Lazzaro di Savena organizzata dalla Ciclistica Bitone in collaborazione con la Ciclistica Due Torri. Nonostante tutto sono risultati iscritti 248 cicloturisti e quindi la manifestazione deve considerarsi positiva….

Bitone prima anche a Pianoro

Una bella domenica di ottobre ha favorito la presenza di 359 ciclisti bolognesi al raduno presso Villa Giulia a Pianoro. La manifestazione era la penultima della stagione sportiva 2019 e ha fatto registrare la vittoria della Ciclistica Bitone con 80 iscritti, Secondo posto per Avis Ozzano con 36 partecipanti davanti alla Ciclistica BBC con 29…

Bitone vince a Osteria Grande

Una bella domenica di ottobre con temperatura primaverile ha consentito a 368 ciclisti bolognesi di aderire al raduno con percorso che partiva presso la sede UISP di Via dell’Industria per poi raggiungere la Trattoria Antichi Sapori di Osteria Grande sulla Via Emilia. Ottimo ed abbondante il ristoro anche in questo punto di controllo. La manifestazione…

BITONE CAMPIONE NAZIONALE

Ancora una grande soddisfazione per la nostra società. A Pieve di Coriano abbiamo portato 86 soci della Bitone alla GF del Tartufo e grazie a loro ci siamo aggiudicati il titolo di Campioni Nazionali. E’ il quinto scudetto consecutivo che vinciamo e l’ottavo negli ultimi nove anni. Un grande successo che testimonia la compattezza del…

Bitone prima e seconda nel fine settimana

Il fine settimana proponeva due appuntamenti per i ciclisti bolognesi. Sabato 5 ottobre l’appuntamento era al Centro Commerciale San Ruffillo, dove la Ciclistica Bitone ha organizzato il raduno valido per il challenge Mauro Talini con la prova della glicemia gratuita per tutti i ciclisti e i clienti del Centro Commerciale. La manifestazione ha fatto registrare…

Bis della Bitone nel fine settimana

L’ultimo fine settimana di settembre proponeva due appuntamenti per i cicloturisti bolognesi. Sabato 28 l’appuntamento era a Baricella dove la Ciclistica Bitone ha vinto il raduno valido per il challenge Mauro Talini con 58 partecipanti davanti all’Avis Ozzano e Pol. Lame Vibolt con 44. A seguire fra le prime dieci troviamo rispettivamente Ciclistica Leopardi e…

Ancora i bitonici primi a Bellaria

Una domenica uggiosa ha caratterizzato in negativo l’ultima gran fondo della tredicesima edizione del circuito di gran fondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio. La quinta manifestazione si è svolta con partenza e arrivo a Bellaria domenica 22 settembre dove si sono registrati 589 iscritti e 194 partecipanti. Il maltempo ha lasciato…

Ancora la Bitone su tutti alla GF dell’Uva

Una bella domenica estiva ha caratterizzato in positivo la quarta gran fondo della tredicesima edizione del circuito di gran fondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio. La quarta manifestazione si è svolta con partenza e arrivo a Castenaso ( BO ) dove si sono registrati 1034 iscritti e 815 partecipanti. Ottima l’organizzazione,…

La nostra medio fondo rovinata dalla pioggia

La seconda domenica di settembre non è stata metereologicamente amica dei ciclisti bolognesi impegnati nella quinta medio fondo bolognese. La pioggia ha da subito gustato la festa , già nelle prime ore della mattinata, così si sono iscritti soltanto 246 ciclisti dei quali solo 20 hanno effettuato il percorso, sfidando il meteo. La vittoria è…

Quarta medio fondo alla Bitone

Il mese di settembre è iniziato con la prima domenica ciclistica dedicata alla quarta medio fondo bolognese con partenza da San Lazzaro di Savena e arrivo a Monterenzio per il percorso corto e Monghidoro per quello medio.I partecipanti sono stati 364 dei quali 160 sono andati sul percorso corto e 100 su quello medio, gli…

Alla ripresa dopo il ferragosto Bitone prima nel raduno Decathlon

L’ultima domenica di agosto ha proposto ai ciclisti bolognesi il Trofeo Decathlon aperto ai ciclisti dell’area metropolitana di Bologna e della provincia di Ferrara. Due le classifiche , a seconda della provenienza delle società. Per il territorio bolognese i partecipanti sono stati 278 dei quali 131 hanno effettuato il percorso da Bologna ad Altedo dove…

90 bitonici per commemorare l’Italicus

La prima domenica di agosto ha proposto ai ciclisti bolognesi il Trofeo Italicus al quale hanno partecipato in 372 dei quali 213 si sono iscritti a Borgonuovo di Sasso Marconi e 152 alla stazione di San Benedetto Val di Sambro. La vittoria è andata alla Ciclistica Bitone con 90 iscritti davanti all’Avis Ozzano con 34…

Pioggia protagonista della domenica

In questa pazza estate domenica 28 luglio sembrava di essere in una giornata quasi autunnale con pioggia e nuvole basse che non hanno consentito il regolare svolgersi della manifestazione di Pianoro. Il percorso in programma è stato annullato proprio a causa delle avverse condizioni meteo e si è effettuato solo il raduno al quale si…

A Casa Colli prima la Bitone

Domenica 21 luglio, l’appuntamento con il campionato provinciale di cicloturismo era fissato con il raduno presso Casa Colli alla Fornace di Barbarolo, prova valida per il Trofeo della MontagnaSi sono iscritti in 304 ciclisti e a portare a casa la vittoria è stata la Ciclistica Bitone con 89 partecipanti. Secondo posto per Avis Ozzano con…

Bitone precede Avis Ozzano e Avis Baricella

In 325 si sono iscritti al raduno BICICULT, di domenica 14 luglio, con punto di ritrovo presso la sede UISP di Via dell’Industria a Bologna. A vincere è stata la Ciclistica Bitone con 83 iscritti. Secondo posto per Avis Ozzano con 31 e terzo per Avis Baricella con 24. A seguire, nelle prime dieci, si…

Alla Bitone la medio fondo del 7 luglio

Domenica 7 luglio ha fatto registrare lo svolgersi della terza medio fondo bolognese. Vi hanno partecipato in 330 dei quali 230 hanno effettuato i due percorsi : corto e medio. A vincere è stata la Ciclistica Bitone con 94 iscritti e 342 punti. Secondo posto per Avis Ozzano con 29 iscritti e 121 punti e…

Ultimo raduno di giugno a Vado con la Bitone prima

I ciclisti dell’area metropolitana di Bologna si sono ritrovati domenica 30 giugno a Vado per il Trofeo AVIS. Il caldo degli ultimi giorni e il fine settimana che fa da inizio alle prime ferie estive non ha fatto si che ci sia stata una massiccia partecipazione. Comunque in 263 atleti si sono recati a Vado…

La Bitone vince domenica ed è seconda sabato

Un fine settimana con due raduni che hanno avuto fortune alterne. Sabato il tempo non è stato dalla parte dei ciclisti bolognesi che così si sono ritrovati solo in 122 ad iscriversi al raduno di Funo di Argelato. A vincere è stata la Ciclistica Trigari con 37 iscritti davanti alla Bitone con 22 e Avis…

La Bitone fa sua la GF di Gaggio Montano

Una bella domenica estiva con un sole splendente ha caratterizzato in positivo la terza gran fondo della tredicesima edizione del circuito di gran fondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio.La terza manifestazione si è svolta con partenza e arrivo da Bologna dove si sono registrati 853 iscritti e 653 partecipanti. Soddisfazione fra…

Bitone prima nella medio fondo Berardi

Sole e temperature estive hanno accolto i ciclisti che si sono dati appuntamento nella zona artigianale di Poggio Piccolo di Castel Guelfo presso la sede dello stabilimento Berardi. Il programma prevedeva il raduno intitolato a Francesco Berardi e la novità della medio fondo con tre percorsi. Prima classificata la Ciclistica Bitone con 262 punti totali,…

Bitone prima nella seconda medio fondo bolognese

Il primo fine settimana con sole e temperature estive ha accolto i ciclisti che finalmente hanno potuto pedalare senza l’assillo della pioggia e del maltempo. La seconda medio fondo bolognese di domenica 2 giugno,  con partenza presso l’OspedaleMaggiore alla sede Avis, ha fatto registrare la partecipazione di 326 atleti che si sono divisi sui due…

Mountain bike in festa sabato 1 giugno

Sabato 1 giugno giornata di festa al corso di mountain bike organizzato dalla Polisportiva Pontevecchio Bologna, in collaborazione con  Ciclistica Bitone.A incontrare i giovani ciclisti e le loro famiglie sarà infatti il presidente dell’Osservatorio regionale per l‘educazione alla sicurezza stradale della Regione Emilia-Romagna,  Mauro Sorbi, che omaggerà i baby-ciclisti di un caschetto e depliant con informazioni sulla dotazione obbligatoria…

Trigari e Lame prime nel fine settimana

Sarebbe troppo pretendere due giornate consecutive di sole, senza pioggia, di questi insoliti tempi. Quindi anche domenica 26 maggio la pioggia e le nuvole basse a mo di nebbia l’hanno fatta da protagonista. Questo infatti era lo scenario che si è presentato domenica a Baigno dove doveva passare la manifestazione del Giro dei Due Bacini,…

Maltempo sulla nostra GF

Una domenica uggiosa e a tratti nebbiosa ha caratterizzato in negativo la seconda gran fondo della tredicesima edizione del circuito di gran fondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio. La seconda manifestazione si è svolta con partenza e arrivo a Bologna domenica 19 maggio dove si sono registrati 770 iscritti e 437…

Ancora la pioggia sui ciclisti bolognesi

Continua ad essere il maltempo il vero protagonista del campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna. Anche domenica 12 maggio la pioggia ha voluto fare da terzo incomodo e il raduno previsto ad Ozzano non ha potuto godere della massima partecipazione di ciclisti. Comunque alla fine si sono potuti contare 238 iscritti con la Ciclistica…

La Bitone alla festa della bici a Bologna

Sarà una grande festa per tutti i ciclisti dell’area metropolitana di Bologna e per tutti coloro che usano abitualmente le due ruote ecologiche, o che vorranno avvicinarsi all’uso della bicicletta, per i propri spostamenti o per farne il loro sport preferito. Alla festa non mancherà certamente la Ciclistica Bitone che organizzerà alcune della manifestazioni facenti…

Bitone decima a Lugo

Il 15° Memorial Benuzzi e Malaguti in programma domenica 5 maggio ad Anzola Emilia non ha potuto contare sul meteo favorevole e la giornata quasi invernale ha tarpato le ali ai ciclisti che volevano trascorrere una domenica sui pedali. Le condizioni meteo sfavorevoli hanno anche costretto gli organizzatori ad annullare il percors oprogrammato così che…

Primo maggio in bici

Non si è fermata l’attività cicloturistica nemmeno in occasione del 1 maggio e si è svolto il raduno organizzato dal comitato ciclismo uisp di Bologna in collaborazione con la Ciclistica Due Torri e il Circolo Arci Al Pàzz di Pian di Macina, sede del ritrovo, dove si sono recati 370 ciclisti. A prevalere è stata…

Gita sociale e GF del Senio

Una settimana intensa per i ciclisti bolognesi che si sono cimentati in tre manifestazioni. La prima il 25 aprile a Vado dove si sono presentati in 400 nel raduno organizzato dalla Pubblica Assistenza locale in collaborazione con la Ciclistica Vado e il patrocinio del comune di Vado. Primo posto per la Ciclistica Bitone con 96…

Bitone prima anche a Pasquetta

Un lunedì di Pasqua contempo incerto non ha comunque scoraggiato 331 ciclisti che si sono recati presso il Centro sociale La Terrazza alla Ponticella di San Lazzaro di Savena per il raduno di Pasquetta. La manifestazione faceva parte del Challenger Mauro Talini ed era organizzata dal comitato ciclismo di Bologna. La Ciclistica Bitone è risultata…

Tempo incerto sui raduni del fine settimana

Fine settimana ciclistico con due appuntamenti in programma nell’area metropolitana di Bologna. Sabato 13 raduno a Cà dei Laghi e domenica 14 in Via Serlio. In entrambi i casi il tempo non è stato alleato di chi voleva pedalare e freddo e pioggia a tratti non hanno favorito il massimo afflusso di ciclisti. Sabato la…

Il nostro corso MTB per bambini

Oggi seconda giornata del corso MTB per bambini. Nonostante il tempo quasi invernale il campo sportivo delle Due Madonne era pieno di bambini che non volevano assolutamente perdere l’appuntamento con i nostri istruttori Gardenghi e Scaramuzzo, coadiuvati da alcuni soci della Bitone. Grande voglia di divertirsi e di imparare da parte dei corsisti e grande…

20 Bitonici alla GF Cime di Romagna

Domenica 7 aprile un bel gruppo di bitonici vanno a conquistare il sedicesimo posto nella GF di Faenza. Ben 20 nostri rappresentanti si sono cimentati nella GF Cime di Romagna e hanno portato a casa un gran bel risultato, con il sedicesimo posto assoluto al termine della manifestazione. A Bologna invece  si è svolto il…

La Bitone vince la GF Tra Valli e Delizie

In una bella giornata di sole, anche se inizialmente ancora freddina a causa dell’ora legale, è iniziata la tredicesima edizione del circuito di gran fondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio. La prima gran fondo si è svolta a Portomaggiore domenica 31 marzo dove si sono registrati 1071 iscritti e 842 sui…

Gran successo per il nostro raduno presso Negrini Bike

Domenica 24 marzo si è svolto il raduno organizzato dalla Ciclistica Bitone presso il negozio Negrini Bike a San Lazzaro di Savena con percorso che prevedeva il punto di controllo con secondo ristoro a Castel Guelfo presso l’azienda agricola Savoia. La manifestazione ha avuto un ottimo successo con ben 524 iscritti dei quali 300 hanno…

Bitone prima e terza nel fine settimana

Fine settimana intenso per i ciclisti bolognesi che si sono divisi fra due raduni. Sabato 16 era in programma la manifestazione di Galliera, il GP Gottardi salumi,  aperto anche ai tesserati di Ferrara. Si sono iscritti in 365 di cui 187 provenienti da Bologna. Vittoria per l’Avis Baricella con 28 partecipanti che ha preceduto Avis…

135 bitonici a favore della Casa dei Risvegli

Secondo raduno della stagione cicloturistica 2019 con iscrizione presso la sede della UISP in Via dell’Industriaa Bologna. Il tempo clemente ha favorito un buon afflusso a questa manifestazione il cui incasso è andato interamente alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris. A prevalere è stata la società campione d’Italia della Ciclistica Bitone con un record…

Iniziato il campionato provinciale

E’ iniziato il campionato provinciale di cicloturismo UISP con lo svolgersi del primo raduno organizzato dalla società Forti e Liberi. Il tempo sereno e soleggiato con temperatura più che accettabile ha favorito l’afflusso a questa prima manifestazione stagionale. L’appuntamento era fissato presso ilCircolo San Rafel dove si sono iscritti 444 ciclisti provenienti dall’area metropolitana bolognese….

La festa della uisp 2018

Sabato 19 gennaio si è svolta la tradizionale festa di fine stagione del comitato ciclismo uisp di Bologna. Al Circolo Arci Benassi si sono dati appuntamento in tantissimi a gremire la sala Cevenini dove si sono svolte le premiazioni per società e singoli per l’anno sportivo 2018. A fare gli onori di casa è stato…

Consegnato l’assegno

Il Presidente del comitato ciclismo uisp di Bologna e i rappresentanti di ASD Ciclistica Bitone, Ciclista Urbano e CTBS hanno consegnato l’assegno di 1300,00 € alla Cardiochirurgia Pediatrica dell’ospedale S.Orsola di Bologna.  la cifra è satta raccolta a seguito della manifestazione We Are Santa – I Babbi Natale in bici che ha fatto registrare 260…

I Babbi Natale in giro per Bologna

Tutti in bici i Babbi Natale di Bologna. Tutti con i loro costumi rossi e le bici infiocchettate per l’occasione con le lucine natalizie. Erano in tanti sotto il Nettuno e nel centro della nostra città, erano in tantissimi e di tutte le età. In comune avevano la voglia di festeggiare il Natale in modo…

Un grande successo il raduno pro Telethon

This is not meant to be read. It has been placed here solely to demonstrate the look and feel of finished. He who searches for meaning here will be sorely disappointed.

Terminata la stagione cicloturistica 2018

It’s Greek to you. Unless, of course, you’re Greek, in which case, it really makes no sense. Why, you can’t even read it! It is strictly for mock-ups. You may mock it up as strictly as you wish.

Penultimo raduno con 390 iscritti alla Coop Palazzetti

It has been placed here solely to demonstrate the look and feel of finished. He who searches for meaning here will be sorely disappointed.

Due raduni nel fine settimana del 13 e 14 ottobre

Il secondo fine settimana di ottobre ha visto lo svolgersi di due raduni in un contesto meteo favorevole, ancora con temperature di fine estate più che autunnali. Sabato 13 ottobre il ritrovo era fissato a Pianoro dove 200 ciclisti hanno partecipato al raduno che ha visto prevalere la Ciclistica Bitone con 38 partecipanti davanti alla…

Primi raduni d’autunno

Il primo fine settimana di ottobre ha visto lo svolgersi di due raduni in un contesto meteo incerto e piovoso a tratti. Sabato 6 ottobre il ritrovo era fissato al Centro San Ruffillo dove in 214 si sono iscritti al raduno organizzato dalla Ciclistica Bitone e dove, all’interno del centro commerciale, si sono svolte anche…

In 400 alla terza mediofondo bolognese

It has been placed here solely to demonstrate the look and feel of finished. He who searches for meaning here will be sorely disappointed.

La quarta mediofondo bolognese in archivio

It’s Greek to you. Unless, of course, you’re Greek, in which case, it really makes no sense. Why, you can’t even read it! It is strictly for mock-ups. You may mock it up as strictly as you wish.

CONTATTI

Associazione Sportiva Dilettantistica
Ciclistica Bitone

presso Circolo Benassi, Viale Cavina 4, 40139 Bologna
Cell. 3358164176 – 3392617337

CF: 92047060378 – Partita IVA: 02692891209